Incassi record per ONE PIECE Film Z

Pubblicato da: in: one piece

Uscito il 15 Dicembre, "ONE PIECE Film Z" il dodicesimo della serie, ha già raggiunto un incasso di 1.372.054.050 yen (circa 12 milioni di euro) un vero record che lo fa salire di diritto al primo posto dei film con il maggior incasso ai botteghini giapponesi, superando "Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo".




©2012 Eiichiro Oda / Shueisha /
One Piece Production Committee
Prodotto da Toei Animation e diretto da Tatsuya Nagamine (ONE PIECE Film 8) vede la ciurma di cappello di paglia alle prese con il più potente nemico di sempre "Z" ex ammiraglio con sete di vendetta verso tutti i pirati. Nello staff sono presenti lo sceneggiatore Osamu Suzuki (Jungle Emperor Leo, Love*Com the Movie) e Masayuki Sato (ONE PIECE Strong World, Air Gear) alla supervisione delle animazioni. Produttore esecutivo Eiichiro Oda autore originale della serie.

Il film ha già superato gli incassi di "ONE PIECE Strong World" che nei primi due giorni di uscita riuscì a raggiungere la cifra di circa 10 milioni di euro, il produttore prevede per questo film un incasso dai 5 ai 6 miliardi di Yen.



Fonte consultata:
Anime News Network
Notizia letta 87 volte