Anime Chart - Primavera 2012 (4/7)

Pubblicato da: in: anime chart

Quarta parte di sette, in cui elenchiamo i nuovi anime della stagione primaverile.


Sengoku Collection


In una linea temporale diversa dalla nostra, i generali degli Stati Combattenti si contendono il potere. Il loro aspetto, personalità, e il genere sono tutti diversi. Un giorno, prima Oda Nobunaga e poi tutti gli altri vengono trasportati nel nostro mondo, dove per loro è tutto nuovo: biciclette, telefoni cellulari, porte automatiche. Ogni episodio è incentrato su uno dei generali e come imparano ad adattarsi al mondo moderno.




Accel World


La storia del Accel World ruota attorno ad un ragazzo vittima di bullismo nella scuola media di nome Haruyuki. Un giorno d'autunno del 2046, ha un incontro con Kuroyukihime, la più bella ragazza nella sua scuola, che cambia la sua vita. Attraverso un misterioso software, Haruyuki apprende dell'esistenza del mondo virtuale "Accel World". In quel momento, il più insignificante della scuola diventa "Linker Burst", un cavaliere difensore di una principessa.




Fate/Zero S2


Sequel della prima serie "Fate/Zero". La storia si svolge dieci anni prima rispetto a "Fate/stay night" e racconta le vicende della quarta battaglia per il Sacro Graal e come questa abbia avuto conseguenze sugli eventi della storia originale.
Disponibile in streaming su nicovideo.




Ginga e Kickoff!!


Shō Ōta ama il calcio anche se non è molto abile. Dopo la chiusura della squadra di calcio in cui faceva parte "Momoyama Predator", il ragazzo perde le speranze. Ma l'incontro con Misaki una giocatrice professionista, gli fa ritornare l'entusiasmo e insieme a lei cercherà di rifondare la squadra.




Kuroko no Basuke


La squadra di basket della scuola media Teikou era riuscita a vincere contro ogni squadra rivale. I cinque giocatori di questa squadra vennero chiamati la "Generazione dei Miracoli". Dopo il diploma, queste cinque stelle andarono in diverse scuole superiori, entrando a far parte delle rispettive squadre di basket. Tuttavia, un fatto di cui pochi sono a conoscenza è che esisteva un altro giocatore della "Generazione dei Miracoli", il sesto giocatore fantasma. Questo giocatore misterioso oggi è una matricola al Liceo Seirin, una nuova scuola con una potente squadra, anche se poco conosciuta.




Pretty Rhythm Dear My Future


Sequel di "Pretty Rhythm Aurora Dream": Sono passati tre anni e Reina, Karin, Mia e Ayami formano il gruppo delle Prizmmy☆ e aspirano a diventare delle stelle del Prism Show, grazie all'aiuto delle loro tutor Rizumu Amamiya, Aira Harune e Mion Takamine, protagoniste di Aurora Dream, ormai diciottenni. Le loro rivali sono le cinque coetanee che formano il gruppo delle Kara: Somin, Shiyoon, Haein, Chaekyung e Jae Eun.




Notizia letta 64 volte