Anime Chart - Primavera 2012 (6/7)

Pubblicato da: in: anime chart

Penultima parte della lunga serie di articoli, in cui stiamo elencando i nuovi anime della stagione primaverile.


Cardfight!! Vanguard: Asia Circuit Hen


Sequel di "Cardfight!! Vanguard", Aichi Sendou è un timido studente di terza media dell'anno scolastico che ha sempre vissuto la sua vita a guardare all'indietro piuttosto che in avanti. Tuttavia, ha una carta chiamata "Blade Blaster" che gli è stata data quando era piccolo. Kai Toshiki, un liceale dal cuore freddo, fa conoscere ad Aichi un gioco di carte chiamato "Vanguard".




Tasogare Otome x Amnesia


Una giovane donna, per qualche strano avvenimento, è stata lasciata morire da sola nel vecchio edificio dell'Accademia degli Insegnamenti Sinceri. Niiya Teiichi, una matricola, stranemente è in grado di vederla sotto forma di fantasma. Ora entrambi cercano di scoprire il motivo che sta dietro la sua morte, e quello che potrebbe averla causata.




Haiyore! Nyaruko-san


"Sono Nyarlathotep, il caos strisciante che è sempre sorridente accanto a te." ma potete chiamarla Nyaruko. Uno dopo l'altro, i Grandi della Miti di Cthulhu stanno arrivando sulla terra per colpire Nyaruko e la sua amica umana Mahiro.




Saki: Achiga-hen episode of side-A


La storia di "Saki Achiga-hen episode of side-A" si svolge nella prefettura di Nara. Essa ruota attorno alla piccola scuola "Achiga Girls" e il loro club di mahjong Achiga




Jormungand


Jonah è un soldato bambino, nato nei caotici conflitti che imperversano in tutta l'Africa, la sua famiglia perse per una guerra alimentata da armi fornite dai cosiddetti "mercanti di morte" - i commercianti di armi internazionali...




Eureka Seven AO


Sequel "Eureka Seven". La storia è ambientata sull'isola di Okinawa, che ha visto un crescente movimento a sostegno di un governo autonomo. Ao Fukai, un ragazzo di 13 anni che vive sull'isola con un anziano dottore di nome Toshio mentre si accinge ad entrare alla scuola media, infatti il padre è scomparso e la madre è stata portata via da persone sconosciute una decina di anni prima. Naru Arata è una amica d'infanzia, di 13 anni, del ragazzo ed è l'eroina della storia e vive con il padre, la sorella maggiore e la nonna. Lei ha un potere "Yuta" che si è risvegliato a causa di un incidente che gli è accaduto quando era giovane.




Notizia letta 62 volte