Anime Chart - Primavera 2012 (7/7)

Pubblicato da: in: anime chart

Ultimo articolo in cui vi abbiamo mostrato i nuovi anime che saranno trasmessi in Giappone durante la stagione primaverile.


Sakamichi no Apollon


Estate del 1966. Kaoru Nishimi si è trasferito a vivere con i parenti in Kyushu. È sempre stato uno studente solitario durante tutta la sua vita, ma inizia a cambiare quando incontra Sentarou Kawabuchi, famigerato bad boy della scuola. Attraverso di lui, scopre il fascino del jazz e forma le sue prime amicizie reali.




Shining Hearts ~Shiawase no Pan~


Serie tratta dal gioco di ruolo sviluppato da SEGA. Rick trascinato dalle onde arriva sull'isola di Windaria un mondo fantastico abitato da diverse razze, come elfi e uomini bestia. Salvato da tre damigelle e preso a lavorare nella loro pasticceria. Ma in una notte di luna rossa e di tempesta, il ragazzo sarà coinvolto in una serie di strani eventi.




Tsuritama


La storia è ambientata sull’isola di Enoshima, e segue le vicende di quattro giovani che soffrono di idiosincrasia: Yuki studente liceale che a causa della poca capacità di comunicazione, non è mai stato bravo a fare veri e propri amici. Haru è un sedicente straniero che decide di insegnare a pescare a Yuki. Natsuki è un nativo locale, mentre Akira è il misterioso indiano che guarda tutti da lontano. Questi quattro si incontrano, pescano e affronteranno le varie avventure che incontrano sulla loro piccola isola.




Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone


Sequel della serie "Inazuma Eleven GO". Matsukaze Tenma, è studente del primo anno che ama il calcio, ha doti eccezionali nel dribbling, ma ha ancora molti margini di miglioramento. La storia inizia con lui di che entra nella Raimon Jr. High dieci anni dopo il primo Football Frontier International, in cui la Raimon è diventata famosa per il suo calcio. Tuttavia, un'organizzazione chiamata Fifth Sector ha preso il controllo del calcio nel corso degli anni, controllando tutte le squadre del Giappone, decidendo in anticipo i risultati delle partite ed inviando giocatori detti SEED.




Hyouka


Il protagonista è Oriki Hotaro,un normalissimo ragazzo che frequenta le scuole superiori, passivo e solitario. Un giorno, su consiglio di sua sorella maggiore, entra a far parte del club di letteratura classica: occasione unica per fare nuove amicizie.




AKB0048


All'inizio del 21° secolo, è scoppiata una guerra interplanetaria. L'intero ecosistema della Terra è stato danneggiato, e l'umanità è stata costretta ad abbandonare il pianeta. In questa nuova società, le cose che "disturbano il cuore" come la musica e l'arte sono vietati. 48 anni dopo però, un gruppo leggendario di idol chiamato AKB0048 è risorto. Etichettate come terroriste, devono prendere le armi per difendere le loro carriere ei loro fan.




Notizia letta 49 volte