Anime chart invernale (2/5)

Pubblicato da: in: anime chart

Seconda carrellata delle serie tv anime previsti per il palinsesto invernale.
Purtroppo non sono riuscito a trovare nessun PV per Gokujyo.

Brave 10

Un anno dopo la battaglia di Sekigahara che ha posto fine al periodo Sengoku, il ninja Saizou Kirigakure si imbatte in una miko, Nami Isa, che è stata presa di mira da alcuni sicari e il cui tempio è stato distrutto da Tokugawa Ieyasu per conto di Yukimura Sanada. Nel frattempo, proprio Sanada ha riunito sotto di sé dieci guerrieri, conosciuti come i Brave 10, che hanno la forza di cambiare la storia. Incontrandoli uno ad uno il misterioso potere di Nami sembra risvegliarsi.
Trama By AnimeClick



Danshi Koukosei No Nichijou

La commedia racconterà le ordinarie vicende di Tadakuni, Hidenori, Yoshitake e altri loro compagni di scuola in un istituto liceale maschile, con piglio divertente ma al contempo realistico.
Trama By AnimeClick




Gokujyo



La "sciocca ma un po' piccante" commedia è ambientata nelle sale del dormitorio delle ragazze di una scuola superiore, dove non esistono regole e accade veramente di tutto. Una bella ragazza di nome Minami Kurihashi si trasferisce da Los Angeles proprio in questa scuola, la Gokurakuin (Gokujyo), convinta di poter dettar legge, usando come arma la sua bellezza. Ma non sempre tutto è facile, infatti Aya Akabane, una compagna di scuola, scombinerà i piani della graziosa Minami, rendendole la vita al campus davvero imprevedibile.
Trama By AnimeClick


High School DxD

La storia segue le vicende di Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e voglioso, che al suo agognato primo appuntamento viene ucciso. Issei si reincarna in un diavolo, e da quel giorno in poi sarà il fedele servo di Riasu, un demone di alto rango, nonché la ragazza più bella della scuola.
Trama By AnimeClick



Inu x Boku SS

Shirakiin Riricho erede del casato Shirakiin, sente il bisogno di una vita più indipendente senza la costante protezione della sua famiglia, così le viene permesso di lasiare la sua casa d’origine alla condizione di prendere residenza nell’Ayakashi Kan. Si tratta di un luogo a cui si può accedere solo dopo aver superato un esame molto difficile. Ognuno degli ammessi viene accompagnato da un agente del Secret Service (S.S.), tuttavia Riricho rifiuta la compagnia del S.S. a lei assegnato, ma poi scoprirà che in realtà chi la protegge è lo “spirito volpe”, che lei aveva salvato in passato.
Trama By AnimeClick



Fonte Consultata
AnimeNewsNetwork
Notizia letta 65 volte
()
Brave 10 pare quello più interessante, vedremo in seguito...