Anime Chart Invernale (3/5)

Pubblicato da: in: anime chart

Terza parte della chart invernale.
Natsume Yuujinchou Shi

Quarta serie per l'anime tratto dal manga di Yuki Midorikawa.



Kill Me Baby

Seguiamo la storia di Sonya, un sicario che frequenta le superiori tra una missione e l’altra, e le vicende della sua impavida ma non troppo brillante amica Yasuna. Al duo si unirà Agiri, un ninja che fa capo all’organizzazione di di Sonya.
Trama By AnimeClick




Kyousogiga

I primi accenni sulla storia dicono che si svolgerà a Kyoto, in cui il tempo si è fermato dopo che la città è stata isolata dal resto del mondo; le vicende ruoteranno attorno a una giovane liceale di nome Koto.
Trama By AnimeClick




Mouretsu Pirates

La storia  ruota attorno a una  ragazza di liceo molto vivace di nome Marika.
La sua vita trascorre normalmente tra le attività dello space yacht club e il  lavoro part-time che svolge presso un caffè retrò di alta classe.
Un giorno appaiono improvvisamente due persone che affermano di essere subordinati del suo defunto padre e le chiedono di assumere il comando della nave spaziale pirata Benten Maru.
Marika quindi si ritroverà ad affrontare una vita totalmente nuova e diversa...




Nisemonogatari

La storia è ambientata all'inizio del XXI secolo, si pone come sequel di Bakemonogatari, e si incentra sulle "sorelle di fuoco" Tsukihi e Karen Araragi.Un truffatore che in passato ha raggirato Hitagi, arriva in città, diffondendo il maleficio che ha afflitto Nadeko. Karen e Tsukihi, collaborano per acciuffare il truffatore, ma le cose si complicano lungo il percorso.
Trama By AnimeClick




Fonte Consultata
AnimeNewsNetwork
Notizia letta 51 volte
()
La quarta serie di Natsume è l'unica che mi ispira di questo blocco.